Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn e la mo-cap di Baby Groot

James Gunn Avengers Infinity War Guardiani della Galassia Vol. 2

Come accaduto per il primo film, anche in Guardiani della Galassia Vol. 2 il riferimento vivente per le movenze di Baby Groot è stato James Gunn. In particolare il piccolo personaggio in CGI ha assunto i movimenti di Gunn mentre danza, nella scena d’apertura del film, così come dimostra il breve e divertente video condiviso dallo stesso regista del film su Instagram:

 

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia Vol. 2 tornano Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel, e Bradley Cooper,. Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

- Pubblicità -