Justice League: la soundtrack anticipa l’arrivo di Lanterna Verde

justice league

La prima immagine promozionale di Justice League raffigurava un first look a Aquaman. La foto ci mostrava Jason Momoa con il trucco del personaggio, armato di tridente, e sullo sfondo si leggeva Unite the Seven, chiaro riferimento alla squadra al completo.

 

Sappiamo però che gli eroi della Justice League presenti nel film, ufficialmente, saranno soltanto sei, con il ritorno di Superman, per cui manca ancora il settimo: Lanterna Verde.

Grazie a Reddit potremmo aver avuto la conferma che il personaggio apparirà, a un certo punto, nel film. Sul portale infatti si vede uno screen fatto da IMDb in cui si pone l’attenzione sull’elenco degli artisti che hanno contribuito alla colonna sonora del film.

Tra questi spiccano gli Image Dragons. La loro collaborazione con il DCEU è solida, ma quello che si nota con maggiore interesse è il titolo della canzone: Unite the Seven. Che si tratti proprio del brano che fa da sfondo all’arrivo di Lanterna Verde e al completamento della squadra.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -