Vedova Nera: Florence Pugh in trattative per il film

Dopo le voci sul possibile coinvolgimento di Emma Watson, i Marvel Studios potrebbero aver trovato la prossima attrice da inserire nel cast di Vedova Nera, standalone dedicato al personaggio di Natasha Romanoff che avrà ancora il volto di Scarlett Johansson.

 

Come riporta infatti l’Hollywood Reporter, Florence Pugh sarebbe in trattative per ottenere un ruolo nel film le cui riprese partiranno a giugno a Londra con la regia dell’australiana Cate Shortland (Somersault, Lore). A quanto pare la Pugh, nota al grande pubblico per Lady Macbeth, dovrebbe interpretare un’altra spia antagonista dell’eroina del titolo.

Prossimamente rivedremo l’attrice britannica nel nuovo adattamento di Piccole Donne scritto e diretto da Greta Gerwig al fianco di Saoirse Ronan, Emma Watson e Meryl Streep, e nell’horror Midsommar, firmato dal regista di Hereditary Ari Aster.

Per quanto riguarda Vedova Nera, continua il casting da parte degli studios, che avrebbero individuato in Andre Holland, visto nella serie The Knick e in Moonlight (premio oscar nel 2017) il perfetto villain. Si cerca inoltre una figura maschile anziana e una donna per ruoli secondari legati tra loro o al servizio del personaggio, e a tal proposito sono stati citati i nomi di Rachel WeiszSebastian Koch e Alec Bladwin.

Vedova Nera: 10 cose da sapere sul passato di Natasha Romanoff

CORRELATI:

La prima sinossi riporta:

La nascita di Vedova Nera (alias di Natasha Romanova) dipende dal KGB, un’organizzazione che la spingerà a diventare il suo ultimo soldato: quando l’URSS cade a pezzi, il governo cerca di uccidere l’agente segreto a New York, dove lavora come freelance operativa. È lì che ritroveremo Natasha, emigrata da quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

Vedova Nera sarà a tutti gli effetti un viaggio nel “passato” del MCU (come Captain Marvel, ambientato in un’epoca mai esplorata all’interno dell’universo condiviso). Lo standalone riprenderà quindi le sorti di Natasha Romanoff quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti ed è evidente che si piazzerà in un momento della timeline antecedente a Iron Man 2.

Vedova Nera: ecco cosa possiamo aspettarci dal cinecomic prequel

Fonte: THR

- Pubblicità -