Vedova Nera: il primo trailer arriverà nei prossimi giorni?

vedova nera

Come confermato durante il Comic-Con di San Diego, Vedova Nera sarà il titolo d’apertura della Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel oltre che primo film solista per il personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Vista l’ultima volta in Avengers: Endgame, l’eroina tornerà protagonista in questa formula inedita per lo studio, ovvero un prequel che esplora la pausa temporale tra Civil War e Infinity War, portando in scena anche Alexei aka Guardiano Rosso, Yelena Belova, Mason e Melina.

 

La release è ancora lontana, ma possiamo aspettarci almeno la pubblicazione di un teaser trailer nei prossimi giorni? A suggerire questa ipotesi è l’account Twitter di Marvel India con un banner promozionale e un invito a “cancellare tutti i nostri piani”. Sappiamo che Kevin Feige sarà presto ospite del CCXP di San Paolo in Brasile, e che dovrebbero arrivare alcuni annunci sui nuovi titoli del MCU

Non volevo che fosse una storia di origine“, ha affermato la Johansson in una recente intervista, “Non volevo che fosse una storia di spionaggio o che sembrasse superficiale. Volevo farlo solo se si adattava esattamente a quello che era il personaggio. Avevo passato così tanto tempo a grattare sotto la superficie di Natasha, e pensavo che se non avessimo raggiunto qualcosa di profondo, non c’era motivo di farlo“.

Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista il 1 maggio 2020.

https://twitter.com/Marvel_India/status/1200291829502988290?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1200291829502988290&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F11%2F29%2Fis-marvel-teasing-a-black-widow-trailer%2F

Vedova Nera: confermato il ritorno di una vecchia conoscenza del MCU

Le riprese di Vedova Nera si sono concluse pochi mesi fa, con lo standalone che vedrà protagonista l’eroina in una timeline “inedita” per il MCU, ovvero la pausa che intercorre tra la fine di Civil War e l’inizio di Infinity War. In questa parentesi Natasha Romanoff si troverà in Europa e dovrà affrontare uno dei nemici più temibili dei fumetti Marvel, Taskmaster, già mostrato in diversi concept art.

La regia è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto.

- Pubblicità -