Flash vs Captain Boomerang: Jai Courtney vuole il film

In un'intervista esclusiva con Screen Rant, Jai Courtney ha rivelato che amerebbe vedere un film dedicato al rapporto tra i personaggi di Flash e Captain Boomerang.

the suicide squad

Jai Courtney, star dell’attesissimo The Suicide Squad, ha ammesso che sarebbe interessato ad un film del DCEU dedicato ad un possibile scontro tra Captain Boomerang e The Flash. L’attore ha debuttato nei panni di George “Digger” Harkness in Suicide Squad del 2016, diretto da David Ayer. Adesso tornerà a vestire i panni del personaggio nella nuova iterazione della Task Force X firmata da James Gunn.

 

Courtney sarà uno dei pochi attori del primo film a tornare: insieme a lui ci saranno anche Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis. Nel primo Suicide Squad del 2016 abbiamo visto un piccolo cameo del Flash di Ezra Miller. Anche se breve, quell’apparizione ha contribuito a definire il ruolo più ampio che il personaggio avrebbe poi avuto in Justice League. Per il 2022 è atteso l’arrivo al cinema di The Flash, standalone dedicato al Velocista Scarlatto che vedrà il ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni delle rispettive incarnazioni cinematografiche di Batman. Naturalmente, proprio sulla base delle interessanti ed entusiasmanti premesse del film, alcuni stanno già pensando al futuro di Barry Allen nell’universo condiviso.

Intervistato da Screen Rant, Jai Courtney ha rivelato che sarebbe interessato ad un film del DCEU in cui si esplori cosa accaduto dopo il breve cameo di Flash nel film di Ayer. Quando è stato chiesto all’attore se amerebbe partecipare ad un re-team con il personaggio di Barry Allen, Courtney ha risposto: “Lo spero davvero. Sono le persone più in alto di me a prendere queste decisioni, ma penso che i fan lo adorerebbero. Chi lo sa? Nessuno conosce davvero come andranno le cose. Penso che ci siano un sacco di proprietà in fase di realizzazione e penso che la DC si stia preparando all’arrivo di un grande successo. Penso che stiano optando per delle scelte davvero fantastiche. Quindi, vedremo! Sarebbe fantastico. Se dipendesse da me, avrei già messo il progetto in sviluppo. Ma ripeto, vedremo come andranno le cose.”

Considerando la relazione tra Flash e Captain Boomerang, un film incentrato su loro due sarebbe davvero divertente. Inoltre, Suicide Squad non è riuscito a sfruttare a pieno il potenziale dei personaggi, anche a causa della natura del coinvolgimento di Miller. Un intero film dedicato a Flash e Captain Boomerang offrirebbe certamente molte più opportunità per esplorare la loro complessa dinamica.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -