The Flash: 10 universi DC alternativi che potrebbero essere esplorati

Ecco 10 possibili universi DC alternativi che potrebbero essere esplorati nell'atteso The Flash di Andy Muschietti, in arrivo al cinema nel 2022.

1296

Con la conferma che The Flash introdurrà il concetto di realtà alternative e ci condurrà alla scoperta del Multiverso DC, ComicBookMovie ha stilato dieci possibili universi che il Velocista Scarlatto potrebbe visitare nell’atteso film in arrivo al cinema nel 2022.

10L’universo di Lanterna Verde

 

Ryan Reynolds ha negato che tornerà nel DC Universe per la Snyder Cut of Justice League, ma se la Warner Bros. riuscisse a convincerlo a tornare per The Flash, non sarebbe un’idea poi così malvagia. Rivisitare la sua versione di Hal Jordan dopo più di un decennio sarebbe innegabilmente divertente, e siamo certi che Reynolds si divertirebbe tantissimo a tornare nei panni del personaggio.

Chissà, il film potrebbe persino riscattare in qualche modo la sua incarnazione di Lanterna Verde, lasciando la porta aperta per un possibile ritorno. Un team-up tra Flash e Lanterna Verde è qualcosa che i fan vogliono vedere al cinema ormai da anni, e il cinecomic di Andy Muschietti potrebbe rendere finalmente quella fantasia una realtà concreta. 

Indietro