Lady Gaga entra nel cast dell’action Bullet Train di David Leitch

Lady Gaga farà parte del cast dell'action Bullet Train di David Leitch, in cui reciteranno anche Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson e Zazie Beetz.

Dopo il grande exploit di A Star Is Born, e in attesa di vederla nel biopic Gucci, continua a  crescere la carriera da attrice di Lady Gaga. Come riportato in esclusiva da Collider, infatti, la celebre popstar è entrata ufficialmente a far parte del cast di Bullet Train, action che sarà diretto da David Leitch, regista di Atomica bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw

 

Bullet Train è stato scritto da Zak Olkewicz ed è basato sul romanzo giapponese “Maria Beetle” di Kotaro Isaka. Nella storia, cinque assassini si ritrovano su un treno ad alta velocità da Tokyo a Morioka, che fa poche fermate intermedie. Durante il viaggio, i cinque scoprono che le loro missioni sono collegate tra loro e che forse ognuno deve uccidere l’altro. Chi uscirà dal treno vivo e cosa li attende alla stazione terminal?

Il cast di Bullet Train annovera già Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Zazie Beetz e Michael Shannon. Al momento non è chiaro se Lady Gaga interpreterà uno degli assassini al centro della storia, anche se la fonte sottolinea che il suo potrebbe essere un ruolo minore e non da protagonista.

David Leitch e la Sony Pictures, che si occuperà della distribuzione del film, stanno cercando di dare il via ai lavori questo autunno a Los Angeles, con la speranza che la natura più contenuta della storia possa aiutare con i protocolli di sicurezza legati al Covid-19, dato che il film non dovrà diffondere il suo cast e la sua troupe in molte location.

La carriera da attrice di Lady Gaga

Lady Gaga ha iniziato a recitare comparendo brevemente in film quali Machete Kills (2013) e Sin City – Una donna per cui uccidere (2014), entrambi diretti da Robert Rodriguez. Nel 2015 ha interpretato la protagonista di Hotel, la quinta stagione della serie antologica American Horror Story ideata da Ryan Murphy, vincendo un Golden Globe come migliore attrice in una miniserie o film per la televisione.

Il debutto da protagonista assoluta sul grande schermo è avvenuto nel 2018 con il sopracitato A Star Is Born di Bradley Cooper, grazie al quale ha ricevuto una nomination agli Oscar come migliore attrice protagonista. Tra i suoi prossimi progetti cinematografici figura anche Gucci, il nuovo biopic di Ridley Scott che racconterà il delitto di Maurizio Gucci, nipote del fondatore della casa di moda italiana.

- Pubblicità -