Spider-Man: No Way Home, uno sguardo ravvicinato alla “scatola” di Strange

spider-man no way home

Uno degli elementi più misteriosi emersi dai trailer di Spider-Man: No Way Home è la presenza di una scatola, che sembra appartenere a Doctor Strange. Adesso, grazie a una serie di foto di una action figure che raffigura Holland/Peter che tiene in mano proprio questo misterioso oggetto.

 

I fan finora sanno molto poco dell’oggetto, che i trailer suggeriscono provenga dall’inventario di Doctor Strange. Ora, la nuova figura di Hot Toys disponibile per il pre-ordine su Sideshow, mostra uno sguardo più da vicino a Spider-Man che tiene in mano lo strano cubo di Strange. Il modello include una “somiglianza autentica e dettagliata” con Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man in Spider-Man: No Way Home, e include alcuni graffi e danni da battaglia, oltre a maschere, occhi e mani intercambiabili. Oltre a personalizzare il costume di Spider-Man, questo modello ha anche accessori, tra cui uno smartphone, ragnatele e, naturalmente, “la scatola”.

Spider-Man: No Way Home, quello che sappiamo

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

- Pubblicità -