The Suicide Squad: la sinossi ufficiale conferma la missione del team

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad, l'atteso cinecomic di James Gunn, conferma la nuova squadra e quale sarà la loro pericolosissima missione.

the suicide squad

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad conferma quale sarà la squadra principale del film e, soprattutto, la loro pericolosa missione. Il film è in parte un sequel del cinecomic di David Ayer del 2016, dal momento che vedrà il ritorno di personaggi come Harley Quinn (Margot Robbie), Rick Flag (Joel Kinnaman), Amanda Waller (Viola Davis) e Captain Boomerang (Jai Courtney), in parte un reboot, visto che ci saranno tantissimi nuovi personaggi interpretati da star del calibro di Idris Elba, John Cena, Pete Davidson e Peter Capaldi.

 

I dettagli sulla trama erano stati tenuti nascosti fino ad ora, ma i primi materiali promozionali avevano anticipato una location nuova di zecca per la Task Force X, una sorta di isola tropicale invece della città in rovina che la squadra aveva attraversato nel predecessore. James Gunn è stato incaricato di scrivere e dirigere The Suicide Squad: considerato i precedenti lavori del regista, il film sarà certamente ricco di sorprese, soprattutto perché i fan non vedono l’ora di scoprire in che modo il regista di Guardiani della Galassia si è approcciato al mondo dell’organizzazione segreta targata DC.

Ora, la sinossi ufficiale del film Warner Bros. conferma i membri della nuova squadra, nominando specificamente Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e Harley Quinn. La sinossi anticipa anche l’alto tasso di mortalità del loro nuovo incarico e il punto in cui la banda verrà lasciata. Come rivelato in precedenza, vedremo la Task Force X schierata sull’isola di Corto Maltese, nome assolutamente riconoscibile per tutti i fan dei fumetti. Potete leggere la sinossi ufficiale di seguito (via Screen Rant):

“Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -