The Suicide Squad: 5 motivi per cui è stata la migliore esperienza di James Gunn

In risposta alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha spiegato in 5 punti perché The Suicide Squad è stata la migliore esperienza della sua carriera.

the suicide squad

Attraverso un lungo post su Twitter, in risposta alla domanda di un fan, James Gunn ha elencato i cinque motivi per cui The Suicide Squad, l’atteso nuovo adattamento dei personaggi DC dopo la prima iterazione del 2016 ad opera di David Ayer, è stata l’esperienza migliore della sua carriera. Potete leggere i cinque motivi di seguito:

 
  1. The Suicide Squad mi ha permesso di fare della creatività la mia massima priorità. In passato avrei lasciato che il mio perfezionismo o il fatto di voler compiacere gli altri, o la mia paura di non colpire nel segno, influenzassero il dialogo con me stesso. Questa volta ho lasciato che la creatività prendesse il sopravvento.
  2. The Suicide Squad mi ha condotto nel posto migliore in cui sia mai stato, sia mentalmente che emotivamente. E questo si ricollega al punto numero 1. Ho dovuto affrontare alcune difficoltà che mi hanno insegnato quanto amore ci sia nella mia vita e che hanno rinvigorito la gioia dell’espressione creativa che avevo quando ero giovane.
  3. Le persone intorno a me: un cast stupendo e una troupe e uno studio incredibilmente solidali. Persone eccezionalmente talentuose, sagge e gentili in tutto. Inoltre, ho scelto il meglio dai membri delle troupe con cui avevo lavorato in passato.
  4. Buone abitudini legate al sonno. L’ansia (e l’eccitazione) per questo mestiere, in passato, mi aveva portato a molte notti insonni, dormendo magari soltanto 10 ore per tutta un’intera settimana lavorativa. Sono sempre stato infelice. Grazie ad uno stato emotivo migliore, sono riuscito ad arrivare a 5-6 ore a notte, le ore di cui avevo bisogno… spesso anche di più.
  5. Mi sento in sintonia con il mio lavoro e al massimo delle mie capacità. La regia è un mestiere complesso e dopo 25 anni di carriera ho finalmente avvertito la sicurezza che deriva dalla padronanza di alcuni aspetti. 

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -