Black Panther: Wakanda Forever, un nuovo spot tv potrebbe aver rivelato l’identità del successore di T’Challa

Black Panther: Wakanda Forever

Un nuovissimo spot TV e sei nuovi poster dei personaggi di Black Panther: Wakanda Forever sono stati rilasciati nella notte, durante l’azione NBA su TNT, e l’ultimo filmato potrebbe aver offerto il nostro più grande indizio su chi assumerà il ruolo di Black Panther ereditato da T’Challa (Chadwick Boseman).  Verso la fine dello spot di 45 secondi, vediamo la nuova Pantera Nera in azione e mentre si lancia sul campo di battaglia, utilizza i guanti della sua nuova tuta nera e oro, che sembrano sospettosamente simili ai guanti di vibranio di Shuri (Letitia Wright), dettaglio noto per le sue apparizioni in  Black Panther Avengers: Infinity War e  Avengers: Endgame

 

Mentre Shuri è sempre stata la scelta più logica per succedere al suo defunto fratello, questa sembrerebbe essere la prova più chiara prima che il film esca nelle sale il mese prossimo.  Ci sono anche alcune riprese inedite di Namor (Tenoch Huerta) e Ironheart (Dominique Thorne) da vedere mentre otteniamo un nuovo fantastico sguardo del costume di quest’ultimo. Di seguito lo spot tv:

Black Panther: Wakanda Forever, il film

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -