Charlie Cox commenta il costume di Daredevil di Ben Affleck: “Fa schifo!”

Daredevil (Ben Affleck)

Sul palco del Middle East Film and Comic Con ad Abu Dhabi (tramite The Direct), Charlie Cox ho condiviso brevemente la sua opinione sul ritratto di Matt Murdock da parte di Ben Affleck. Mentre ha detto che gli è piaciuta la performance di Affleck, non è stato così positivo sul film stesso. Cox dice che il film sembrava eccessivamente saturo ed era “confuso” dal punto di vista del tono, aggiungendo che in realtà non è un fan di quel costume di Daredevil.

 

“No, dopo che ho ottenuto il ruolo. Non l’avevo visto prima di ottenere il ruolo. L’ho visto quando ho ottenuto il ruolo e, per essere onesti… penso che Ben Affleck interpreti un ottimo Matt Murdock, mi piace il suo Matt Murdock… non amo il film… mi sembra che il film abbia cercato di fare troppo e era un po’ confuso timbricamente. C’era chiunque nel film, avevano Kingpin, avevano Bullseye, avevano Elektra, avevano Karen Page, avevano Foggy. Era saturo e durava due ore. Quindi era parte di quel problema. E il costume fa schifo!”

Charlie Cox è tornato a essere Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, inaugurando la sua presenza nel MCU e promettendo implicitamente ai fan nuove storie di Daredevil all’interno della continuity del Marvel Universe.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -