DC Extended Universe

James Gunn e Peter Safran, recentemente nominati co-CEO dei DC Studios, hanno chiarito che intendono resettare il mondo condiviso della DC Comics alla Warner Bros con quello che ora sembra essere un riavvio completo, e insieme al nuovo approccio ovviamente arriverà certamente anche un nuovo logo. Lo scrittore Patrick Schumacker (Harley Quinn, Powerless, Abbott Elementary ) ha condiviso una foto sui social media per mostrare un giocattolo di Batman, e la sua felpa con cappuccio ci dà una prima occhiata a quello che sembra essere il nuovo logo dei DC Studios.

 

È un design in stile “New 52” abbastanza semplice, con le sagome dei grandi successi della DC Comics Batman, Wonder Woman, Superman, Green Lantern, The Flash e Aquaman in piedi su entrambi i lati dell’insegna del titolo dei DC Studios. Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere un mock-up, ma da allora Schumacker ha cancellato il suo post originale, quindi supponiamo che si sia reso conto del pasticcio! Fortunatamente, l’account Twitter di Flash Film News l’ha catturato per primo, quindi possiamo vederlo di seguito!

Con la recente notizia che Henry Cavill ha stato costretto ad abbandonare il suo Superman, supponiamo che sia solo una questione di tempo prima che James Gunn annunci che Gal Gadot e il resto degli attori dell’era Snyder non torneranno come i rispettivi personaggi. Resta da vedere se questo includerà artisti del calibro di Margot Robbie (Harley Quinn), John Cena (Peacemaker) e Zachary Levi (Shazam), ma prevediamo che potrebbero ricevere un contraccolpo negativo se Gunn e Safran di non cambiare anche questi volti, perché potrebbe rappresentare una disparità di trattamento e considerarli come “favoriti”. 

- Pubblicità -