The Flash: ecco le ultime notizie su quando vedremo un trailer del film!

L'uscita del film Flash si sta avvicinando rapidamente e ora abbiamo un entusiasmante aggiornamento su quando è probabile che il primo trailer del travagliato adattamento DC Comics venga pubblicato!

The Flash

The Flash  ha recentemente subito un altro giro di reshoot aggiuntivi, con la controversa star Ezra Miller che è tornata per queste riprese come vi avevamo segnalato qui. Resta da vedere se i nuovi capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran abbiano avuto qualche supervisione rispetto a queste nuove riprese, ma quello che ci si aspetta ad hollywood è che l’attore che sta affrontando una serie di denunce e capi d’accusa difficilmente tornerà a vestire i panni del personaggio nel DCU dopo questo film.

 

Indipendentemente da ciò, ci sono ancora molti intrighi che circondano la prima uscita da solista di Scarlet Speedster, soprattutto perché include il Batman di Michael Keaton e il debutto DCU di Sasha Calle come Supergirl. Anche se abbiamo già dato una breve occhiata a The Flash, c’è molta eccitazione per vedere le prime immagino in un attesissimo trailer ufficiale, soprattutto dopo aver appreso che le prime proiezioni riservate hanno parlato di un grande film come mai si visto prima nel DCU.

Ebbene, secondo  One Take News , purtroppo non dobbiamo aspettarci nessun contributo videi online o nei cinema fino al prossimo anno. Ciò è stato successivamente confermato da Umberto Gonzalez di The Wrap , che ha affermato che le informazioni erano “accurate” e che sa già a quale film verrà allegato il teaser trailer al cinema. Guardando al prossimo anno, la Warner Bros. ha solo tre opzioni: Magic Mike’s Last Dance (10 febbraio), Creed III (3 marzo) e Shazam! Furia degli dei (17 marzo). Tuttavia, ci sono sempre buone possibilità che possa essere collegato all’uscita di un altro studio, con Ant-Man and The Wasp: Quantumania che sembra essere il candidato più probabile. 

Tuttavia, se dovessimo scommetterci sopra è probabile che il contributo arriverà nelle sale con Shazam! Furia degli dei, il seguito che sembra essere la scommessa più sicura. È tardi per iniziare a promuovere The Flash, anche se potrebbe essere anche un bene vista la nube di negatività che circonda il suo protagonista! I fan hanno chiarito che non vogliono più che quest’ultimo interpreti l’uomo più veloce del mondo e si dice che George MacKay sia il favorito per assumere il ruolo. È difficile dire se ciò accadrà in questo film o in futuro, anche se ci aspettiamo comunque che The Flash sia un importante passo successivo per il nuovo DCU.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- Pubblicità -