Chris Pratt parla di un possibile ruolo nel DCU: “Se [James Gunn] mi chiama, io rispondo”

La star di Guardiani della Galassia Vol.3 Chris Pratt ha condiviso i suoi pensieri su James Gunn che è diventato capo del DCU, ammettendo che sarebbe aperto a unirsi a quel mondo se il regista dovesse mai chiamarlo...

Chris Pratt

Chris Pratt interpreta Star-Lord nel franchise dei Guardiani della Galassia, ma potrebbe secondo voi diventare uno dei pochi attori a far parte degli universi Marvel e DC? Ci sono sicuramente molti personaggi DCU che la star del film di Super Mario Bros. potrebbe dare vita sotto la sorveglianza dei DC Studios. James Gunn, nel frattempo, ha già espresso interesse ad arruolare alcuni degli attori Marvel con cui ha lavorato una volta iniziato il casting dei film e dei programmi TV in uscita che compongono “Capitolo 1: Dei e mostri“.

 

Parlando con CBR , rispetto a questa possibilità Chris Pratt ha detto che è assolutamente aperto a unirsi alla DCU, e ha aggiunto che i fan probabilmente sanno meglio di lui quale sarebbe un personaggio che si possa adattare al meglio con lui. “Per quanto riguarda la panoramica dei personaggi DC, non lo so. Lascerò che i fan mi dicano cosa vorrebbero che facessi. Non ho nulla di ufficiale da annunciare. Non ho parlato con James Gunn a nessun titolo, non mi ha offerto qualcosa del genere. Ma ascolta, adoro il ragazzo. Sai, è uno dei miei migliori amici. Credo totalmente in lui. E se mi chiama, rispondo.

Per quanto riguarda se ha parlato con il co-CEO dei DC Studios del suo nuovo impegno, Pratt ha aggiunto: “Certo, ho parlato con lui. Sai, sono davvero felice per lui, per gli sviluppi della sua carriera. Io Penso che la DC sia super fortunata ad averlo in quella posizione. È difficile per me immaginare una persona, una persona migliore per quel ruolo. Ama i fumetti. È così intelligente. È un tale autore”. “Siamo ovviamente super, super entusiasti dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3”, ha concluso l’attore. “È davvero un capolavoro.”

È probabile che Chris Pratt continuerà a interpretare Star-Lord oltre il prossimo trequel dei Marvel Studios, ma il futuro dei film standalone dopo la partenza di Gunn dall’MCU non è stato attualmente rivelato.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 3 maggio 2023. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

In Guardiani della Galassia Vol. 3, la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso rispetto a quanto visto fino a questo momento. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.
- Pubblicità -