Thunderbolts: nuovi rumors parlano del coinvolgimento di Sentry e del “vero cattivo” del film

-

Sebbene nulla sia stato confermato, si ritiene che la minaccia “a livello di Superman” che i Thunderbolts dovranno affrontare nel prossimo film dei Marvel Studios sia Sentry, e ora potremmo avere un’idea migliore di come il personaggio potrebbe influenzare la storia. Secondo l’insider @CanWeGetToast, Sentry fungerà davvero da principale “antagonista fisico”, ma la vera mente che tira i suoi fili sarà la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).

Val dovrebbe mettere insieme la squadra dei Thunderbolts, ma sulla base di ciò che possiamo intendere dalle confuse notizie che girano in questi giorni, alla fine verrà rivelata come la vera grande cattiva, il che probabilmente non dovrebbe essere una grande sorpresa dopo aver assistito ai suoi metodi ambigui in Black Panther: Wakanda Forever.

Secondo quanto riferito, Val sarà determinante nella “creazione” di Sentry (nei fumetti, è un tossicodipendente di nome Robert Reynolds che ottiene il potere di un milione di soli che esplodono) e, se dovessimo azzardare un’ipotesi, tenterà di usarlo per proteggere Le riserve di vibranio di Wakanda.

Resta da vedere dove si inseriscono gli stessi Thunderbolts, ma c’è una possibilità che Val li usi come capri espiatori o come un modo per mantenere la sua copertura. Per quanto riguarda il potenziale casting, c’è ancora qualche irriducibile su Internet che sostiene Ryan Gosling (anche se abbiamo sentito che stanno cercando qualcuno un po’ più giovane), e anche il nome di Alexander Ludwig (Vikings) è saltato fuori. Trattandosi di rumors, è importante comunque prendere queste informazioni con le pinze.

Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrò protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen (?), Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -