Agent Venom: in sviluppo il film presso la Sony Pictures?

La Sony Pictures ha completato la sua trilogia di Venom con The Last Dance, ma ora sappiamo che lo studio ha intenzione di continuare il franchise con un film sull'Agente Venom...

-

La Sony Pictures aveva detto chiaramente che Venom: The Last Dance sarebbe stato la parte finale di una trilogia e, sebbene il film sembrasse concludere la storia di Eddie Brock e del suo amico simbionte (pur lasciando aperta la porta per altri film, ovviamente), ora potremmo sapere come lo studio ha intenzione di continuare il franchise. Secondo lo scooper Daniel Richtman, è in fase di sviluppo un film sull’agente Venom.

 

Nei fumetti, l’Agente Venom era l’ex bullo di Peter Parker diventato amico di Eugene “Flash” Thompson, che si è legato al Simbionte Venom dopo aver perso le gambe per servire il suo paese. Tony Revolori interpreta attualmente Flash nei film di Spider-Man, ma The Last Dance potrebbe averci dato un’idea di come la Sony intenda introdurre una nuova versione del personaggio.

 

Se non avete ancora visto Venom: The Last Dance, siete avvisati di importanti spoiler da questo punto in poi.

Mentre Venom si sacrifica per impedire a Knull di invadere il pianeta, vediamo uno degli Xenofagi mangiare le gambe di uno dei soldati di Strickland, il cui cognome è indicato come Thompson. Poi, nella scena post-credits, vediamo uno scarafaggio vicino a una fiala rotta che in precedenza era stata usata per ospitare un capannone virale del simbionte.

Anche se lo studio potrebbe decidere di ignorare questa impostazione (non sarebbe la prima volta) e scegliere un’origine diversa per il prossimo ospite di Venom, sembra probabile che prima o poi verrà scritturata una nuova versione di Flash Thompson per continuare le avventure del Protettore Letale nella SSU.

Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance con Tom Hardy

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.

Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance è uscito nelle sale il 24 ottobre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -