Avengers: Doomsday e Spider-Man 4, ecco quanto durerà la lavorazione dei film

Abbiamo alcuni aggiornamenti sulla produzione di due film di supereroi che verranno girati l'anno prossimo. Scoprite quando Avengers: Doomsday e Spider-Man 4 dovrebbero essere girati...

-

Il prossimo grande film evento multiversale dei Marvel Studios, Avengers: Doomsday, è senza dubbio uno dei film a fumetti più attesi all’orizzonte, ma dopo il blockbuster di successo che è stato Spider-Man: No Way Home, la prossima avventura della meraviglia palmata probabilmente non è troppo lontana.

Ora abbiamo aggiornamenti sulla data di inizio delle riprese di questi due grandi progetti e sulla durata delle riprese. Secondo Daniel Richtman, le riprese di Doomsday partiranno da marzo ad agosto dell’anno prossimo, mentre Spider-Man 4 dovrebbe iniziare la produzione a maggio e girare fino a ottobre.

Lo scooper ha anche sentito dire che la star di Spidey Tom Holland avrà un ruolo significativo nel prossimo progetto di Christopher Nolan, e potrebbe condividere il ruolo di co-protagonista con Matt Damon. Sarà interessante vedere come si svolgerà questo programma, dal momento che si ritiene che Peter Parker abbia un ruolo importante in Doomsday.

Un precedente rumor suggeriva che il Dottor Destino di Robert Downey Jr. e Mr. Fantastic (Pedro Pascal) non avranno molte scene insieme nei prossimi film degli Avengers, ma abbiamo sentito che interagiranno e che il loro rapporto sarà importante – ma non quanto il legame tra Destino e lo Spider-Man di Holland.

Se questo è vero, sembra indicare che Downey Jr. interpreterà una variante di Tony Stark che ha intrapreso una strada più oscura, piuttosto che un personaggio nuovo di zecca che Parker non riconoscerà. A meno che questo Victor Von Doom non assomigli in modo inquietante a Stark.

Cos’altro sappiamo sui prossimi film degli Avengers?

I registi Joe e Anthony Russo hanno rivelato che Doomsday e Avengers: Secret Wars non saranno girati in contemporanea durante il NYCC della scorsa settimana.

“Sarà simile, ma avremo una pausa più ampia tra i due film rispetto a quella che abbiamo fatto noi”, ha detto Joe. “Credo che siano state quattro settimane forse? Erano quattro settimane tra Infinity War e Endgame?“.

Penso che siano state un paio di settimane“, ha aggiunto Anthony. “Ma no, non sono separati come normalmente si separano due film di questa portata, ma sono più sostanzialmente separati [rispetto a Infinity War e Endgame] da un anno o giù di lì“.

Avengers: Doomsday arriverà nelle sale il 1° maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027. La data di uscita ufficiale di Spider-Man 4 non è ancora stata annunciata.

Poter creare storie ed esplorare personaggi all’interno dell’Universo Marvel ha realizzato il sogno di una vita, e abbiamo scoperto una potente connessione con il pubblico in ogni film che abbiamo realizzato. Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Kevin, Lou e l’intero team Marvel per portare questa epica avventura narrativa in luoghi nuovi e sorprendenti sia per i fan che per noi stessi“, hanno dichiarato i Russo in un comunicato dopo il panel del SDCC.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -