Beetlejuice Beetlejuice: un’anteprima dal trailer svela Jenna Ortega nei panni di Astrid Deetz

Il primo trailer di Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton dovrebbe arrivare domani, e un breve teaser con il personaggio di Jenna Ortega è ora online...

Beetlejuice Beetlejuice film 2024

Ci aspettavamo che il primo trailer del sequel di Beetlejuice di Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice, uscisse ieri, ma Warner Bros. Discovery ha ritardato e il primo contributo dall’atteso sequel dovrebbe arrivare oggi. Nel frattempo però la Major ha svelato una preview che ci dà un primo sguardo a Jenna Ortega nei panni di Astrid Deetz.

 

La pagina Instagram del sequel ha pubblicato (poi cancellato, per qualche motivo) i primi secondi del teaser, che vede la figlia di Lydia Deetz (la ritornata Winona Ryder), Astrid (la star di Scream IV, Jenna Ortega), in sella alla sua bicicletta su un ponte dall’aspetto molto familiare.

Come i fan del primo film ricorderanno senza dubbio, è qui che Adam (Alec Baldwin) e Barbara (Geena Davis) Maitland hanno incontrato la loro morte prematura dopo un incidente d’auto. Sconvolta, la coppia decide quindi di contattare un certo Ghost with the Most (Michael Keaton) per chiedere aiuto. Guarda il filmato qui sotto insieme ad alcune nuove illustrazioni del logo del titolo e assicurati di tenere gli occhi aperti per il trailer.

 

Tutto quello che sappiamo su Beetlejuice 2

Beetlejuice Beetlejuice sarà diretto ancora una volta da Tim Burton. Questo segna il suo ritorno alla regia quattro anni dopo aver diretto il live-action Dumbo della Disney. Dopo aver lavorato insieme nella serie Netflix Mercoledì la star di Scream VI, Jenna Ortega si riunisce a Tim Burton e accanto a lei vi saranno le star del film del 1988: Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Il sequel introdurrà però anche nuovi personaggi che avranno il volto di Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe .

Beetlejuice, uscito nel 1988, era interpretato da Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Jeffrey Jones, Alec Baldwin e Geena Davis. Quel film è incentrato su una coppia di coniugi deceduti che ricorre ai servizi dell’antipatico e dispettoso poltergeist dell’aldilà per spaventare i nuovi residenti della loro vecchia casa. Fin dal suo debutto, il film ha ottenuto un successo sia di critica che commerciale, con un incasso di oltre 73 milioni di dollari, rendendo Burton particolarmente celebre ad Hollywood. Non si hanno invece ad ora dettagli sulla trama di Beetlejuice 2, ma sappiamo che il film uscira nelle sale il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -