Deadpool & Wolverine, dalle foto promozionali un nuovo look di Logan e strane varianti di Wade Wilson

Altre immagini promozionali di Deadpool & Wolverine sono apparse online oggi e offrono uno sguardo ad alta risoluzione al Logan di Hugh Jackman vestito e alle varianti di Wade Wilson: Kidpool, Babypool, Headpool e Dogpool!

-

Deadpool & Wolverine si sta avvicinando rapidamente e le nuove immagini promozionali del film mettono in primo piano il Merc with the Mouth e le sue strampalate varianti. Abbiamo scatti in alta risoluzione di Kidpool, Babypool, Dogpool e Headpool (che si dice sia la testa mozzata dell’Arma XI di X-Men Origins: Wolverine). Nessuno di loro è stato mostrato nei trailer del film, il che suggerisce che il piano prevede che le varianti siano per lo più tenute nascoste.

C’è anche un grande scatto di Hugh Jackman vestito da Wolverine e molti pezzi accattivanti con i “migliori Bubs” del MCU che assumono pose diverse insieme. Sebbene abbiamo visto molte varianti di Wade Wilson, è probabile che i camei più importanti del film siano tenuti nascosti fino alla fine del film. Un attore che possiamo apparentemente dimenticare di vedere in Deadpool & Wolverine è la star di X2: X-Men United Brian Cox. Alla domanda di The Starting Line se è previsto che riprenda il suo ruolo del malvagio William Stryker, l’attore ha risposto: “Non ne ho sentito parlare“.

E ha aggiunto: “No, voglio dire, ho fatto Stryker, e poi l’hanno rifatto in Australia, e il mio amico Danny Huston ha interpretato Stryker. Danny è un mio vecchio amico, quindi non mi sento… ma continuavo a pensare perché non me l’hanno chiesto. Quando queste cose finiscono, tendo a lasciarle andare. Non mi soffermo su nulla. Voglio dire, se vogliono farlo con l’altra parte sono affari loro“.

Date un’occhiata alle ultime immagini promozionali di Deadpool e Wolverine negli X post qui sotto.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -