Il panel del Comic-Con di New York della Sony Pictures si è appena concluso e per i presenti sono stati proiettati i primi 8 minuti di Kraven – Il Cacciatore.
Il filmato non è stato rilasciato ufficialmente (ci aspettiamo un nuovo trailer all’inizio della prossima settimana), ma alcuni frammenti sono trapelati online insieme a un paio di nuove foto promozionali.
La sequenza di apertura vede Kraven (Aaron Taylor-Johnson) perseguitare e uccidere diversi nemici in una prigione, e si dice che la violenza sia sorprendentemente macabra. È stata mostrata anche una seconda clip, con “molteplici uccisioni molto brutali”, tra cui l’assassinio tramite trappola per orsi, ascia e ceppo d’albero – che, secondo quanto riferito, spacca qualcuno a metà.
“È un predatore apicale, il vertice della catena alimentare ”, ha detto Johnson. “Kraven è un cacciatore, non un bracconiere. Come ogni cacciatore sa, a volte è necessario abbattere il branco per mantenere l’ordine. Naturalmente, quando inizia ad applicare questo concetto agli esseri umani, la storia diventa piuttosto oscura”.
“Non si tratta solo di Kraven. Abbiamo avuto l’opportunità di immergerci nei personaggi Marvel in un modo davvero fantastico ”, ha aggiunto il regista J.C. Chandor. “Volevamo che lo spirito di questi personaggi fosse quello che i fan desiderano e che fosse anche portato sullo schermo in un modo nuovo… Abbiamo raggiunto un equilibrio tonale in cui io stesso, come narratore e come regista, conosco gli attori in ogni performance, non stiamo rompendo la quarta parete. Crediamo in questa storia come se fosse realmente accaduta”.
“Quando si entra in quei libri. È molto, molto intenso ”, ha detto il regista a proposito del tanto discusso rating R del film. “Quando lo studio ci ha dato l’opportunità di vedere se volevamo fare questo film con un rating R, ci siamo detti di sì”, ha detto. “È stata un’opportunità straordinaria. Ci ha aperto la strada ad alcune cose molto intense tipo Grindhouse da un lato, e dall’altro ad alcune cose molto intense sui personaggi”.
Guardate le nuove foto e il filmato ai link sottostanti.
New images for ‘KRAVEN THE HUNTER’
In theaters on December 13. pic.twitter.com/eH0gHkF2lH
— Fishytoocrazynews (@Fishytoocr75522) October 19, 2024
Kraven! #NYCC #ComicCon pic.twitter.com/uNN4nnwKNl
— (@IsntDaveOne) October 18, 2024
Kraven – Il Cacciatore, prodotto da Sony Pictures in associazione con Marvel, che racconta la storia di Sergei Kravinoff, personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 e uno dei villain più amati dell’universo di Spider-Man. Il film diretto da J. C. Chandor (Margin Call) è interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Tenet, Bullet Train), Ariana De Bose (West Side Story), Fred Hechinger (Butcher’s Crossing, Il Gladiatore II), Alessandro Nivola (Amsterdam), Christopher Abbott (Povere creature!) e Russell Crowe (Il gladiatore).
Kraven – Il Cacciatore, scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, sarà solo al cinema dall’11 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
La trama di Kraven – Il Cacciatore
Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti