Venom: The Last Dance, ci saranno “storie di altri Simbionti”. Tom Hardy: “Vorrei combattere Spider-Man”

-

Sony ha dedicato a Venom: The Last Dance la parte conclusiva del suo panel al New York Comic Con in svolgimento in questi giorni nella Grande Mela. Hanno partecipato all’incontro Tom Hardy, anche sceneggiatore del film, la regista/sceneggiatrice Kelly Marcel, Juno Temple e Chiwetel Ejiofor.

“È triste vederlo andare via”, ha detto Hardy riguardo al suo ultimo giro come antieroe. Marcel ha spiegato “partiamo sempre dai fumetti e dai libri, inizia sempre da lì”. Tom Hardy ha dimostrato grande attaccamento al ruolo, nonostante negli anni sia stato noto principalmente per ruoli in film più piccoli. L’attore ha dichiarato di sentirsi molto legato a Eddie Brock, perché lo ha coinvolto a livello personale, come personaggio.

Il terzo capitolo della storia cinematografica di Venom, riprende dalla fine di La Furia di Carnage, con Eddie e Venom sono fuggitivi, dopo essere stati scoperti coinvolti nel grande combattimento con il cattivo nel finale del film precedente.

New entry nel cast, Chiwetel Ejiofor interpreta un militare “che ha a che fare con queste creature”. Nei panni della dottoressa Payne, il personaggio di Temple non è d’accordo con quello di Ejiofor. Temple e Hardy hanno recitato entrambi in Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, ma hanno ammesso di non aver mai lavorato insieme in un dato giorno di produzione su quel set. E questa è stata una buona occasione per i due talent britannici di lavorare a contatto.

Venom: The Last Dance
Juno Temple in Venom: The Last Dance

Marcel ha stimolato l’attenzione dicendo che, sebbene questo sia l’ultimo film di Venom, “ci sono altre storie di simbionti” e questo terzo capitolo probabilmente indicherà ciò che verrà dopo. “Vorrei combattere Spider-Man, vorrei combatterlo ora”, ha esclamato Hardy alla folla. “Come Tom o come Venom?” ha chiesto il moderatore. Hardy ha esclamato raggiante: “Entrambi!” Succederà mai?

CORRELATA:

Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.

Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il 24 ottobre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -