Spider-Man 4 arriverà al cinema il 24 luglio 2026. Il film, diretto da Destin Daniel Cretton e con protagonista Tom Holland, uscirà nelle sale a soli due mesi di distanza da Avengers: Doomsday.
In occasione di una apparizione al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” Tom Holland ha confermato l’inizio della produzione nell’estate del 2025. “Cominceremo a girare la prossima estate. E’ tutto pronto a partire, ci siamo quasi. Sono super eccitato, non vedo l’ora!”.
Tom Holland dovrebbe quindi accavallare la produzione di Avengers: Doomsday e di Spider-Man 4, considerato che il film di gruppo uscirà prima della quarta volta di Holland come arrampica-muri solista. Avengers: Doomsday arriverà nelle sale il 1° maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.
LEGGI ANCHE – Avengers: Doomsday e Spider-Man 4, ecco quanto durerà la lavorazione dei film
Ad oggi di Spider-Man 4 sappiamo molto poco. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e sarà prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures con Kevin Feige produttore al fianco di Louis D’Esposito e Rachel O’Connor con Amy Pascal produttrice esecutiva. Il film è il sequel di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home.
Per quanto riguarda la trama al momento non sono stati rivelati dettagli. Il film uscirà il 24 luglio 2026, tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.