Negli ultimi giorni sono stati diffusi diversi video e foto di Milly Alcock nei panni di Kara Zor-El sul set di Supergirl: Woman of Tomorrow. Oggi, l’ultimo filmato, in qualità bassa, girato con un drone mostra l’ex protagonista di House of the Dragon che si allena per una scena di combattimento.
Avvistata in costume insieme alla sua controfigura, Alcock può essere vista mentre esegue diverse mosse di combattimento prima di quella che promette di essere un’entusiasmante dimostrazione dei poteri dell’eroina.
Non sappiamo chi si sta preparando ad affrontare in questo preciso momento, anche se molti fan sono convinti che stia combattendo contro il Lobo di Jason Momoa in queste scene. Tuttavia, sembra più probabile che si tratti di casuali scagnozzi spaziali in qualche modo legati a Krem delle Colline Gialle.
Per quanto riguarda un’anteprima ufficiale, i DC Studios preferirebbero probabilmente che vedessimo la Supergirl di Alcock per la prima volta quando apparirà in Superman quest’estate. Manca ancora più di un anno all’uscita del suo film, quindi non c’è fretta di condividere online immagini ufficiali o persino un teaser trailer.
Ecco di seguito il video dal set di Supergirl: Woman of Tomorrow in cui Milly Alcock si allena:
CORRELATE:
- James Gunn condivide una nuova foto di Milly Alcock dal set
- James Gunn aggiorna sulla produzione di Supergirl, elogia la star del DCU Milly Alcock
- James Gunn condivide una prima immagine di Milly Alcock
Tutto quello che sappiamo su Supergirl: Woman of Tomorrow
Supergirl: Woman of Tomorrow è un adattamento dell’omonima miniserie in otto numeri di Tom King e Bilquis Evely, che vede l’eroina titolare impegnata in un’odissea nello spazio insieme a una giovane aliena, Ruthye, che vuole vendicare la morte della sua famiglia per mano del guerriero Krem delle Colline Gialle. Milly Alcock di House of the Dragon indosserà il costume rosso e blu della cugina di Superman, Kara Zor-El, mentre Eve Ridley (3 Body Problem) interpreterà Ruthye e Matthias Schoenaerts (The Old Guard) interpreterà Krem. Jason Momoa, invece, interpreterà Lobo.
A mettere i bastoni tra le ruote a tutta la faccenda c’è il cacciatore di taglie alieno Lobo, che sarà interpretato dall’ex star di Aquaman, Jason Momoa. David Krumholtz ed Emily Beecham interpreteranno i genitori della Ragazza d’Acciaio, anche se non è specificato se saranno i genitori biologici o quelli adottivi sulla terra. Il film sarà diretto da Craig Gillespie di I, Tonya, da una sceneggiatura dell’attore e scrittore Ana Nogueira. Le riprese del progetto sarebbero iniziate questa settimana a Londra, in Inghilterra.
Supergirl: Woman of Tomorrow uscirà al cinema il 26 giugno 2026.