Sembrerebbe un’inquadratura come le altre, ma sappiamo che nulla nel MCU è lasciato al caso, nemmeno la posizione dei personaggi seduti alla tavola del quartier generale degli Avengers in Captain America: Civil War, come suggerito da un fan nelle ultime ore.

 

Nell’immagine che vedete qui sotto infatti, a destra ci sono tre dei Vendicatori morti alla fine di Avengers: Infinity War (Wanda Maximoff, Visione e Falcon), mentre a sinistra ci sono i sopravvissuti (War Machine, Vedova Nera e Steve Rogers) più Tony Stark, in un angolo, l’unico assente durante la battaglia del terzo atto nel Wakanda (insieme a Spider-Man, Doctor Strange, Nebula etc).

Sarà davvero un caso oppure i fratelli Russo hanno accidentalmente rivelato con questa ripresa il destino dei protagonisti nel successivo film? Che ne pensate?

avengers infinity war

Avengers: Infinity War, Thanos e l’ultima scena di Spider-Man nei video dal backstage

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

- Pubblicità -