Avengers: Infinity War potrebbe avere una Thanos’s Cut

-

Thanos è il vero protagonista di Avengers: Infinity War, è il personaggio con maggior tempo sullo schermo ed è, forse, quello più carismatico nella costruzione della storia che hanno diretto Anthony e Joe Russo

Sembra però che la quantità di materiale con protagonista Thanos, nel film, fosse di molto superiore a quella che abbiamo visto sul grande schermo. Jim Starlin, creatore del Titano Pazzo, ha partecipato a una convention durante la quale ha spiegato che esistono circa 30 minuti di scene dedicate a Thanos e alla sua origine che non sono rientrate nel montaggio finale.

Questa nuova informazione suggerisce che l’edizione in Home Video del film potrebbe contenere una Thanos’s Cut, oppure anche semplicemente delle scene inedite dal film che raccontano la storia d’origina del personaggio interpretato da Josh Brolin.

Avengers: Infinity War, superati i 2 miliardi di incasso nel mondo

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -