Daredevil: Born Again, 7 domande a cui la serie potrebbe rispondere

Analizziamo 7 domande a cui Daredevil: Born Again potrebbe rispondere: questioni lasciate irrisolte dalle serie tv Netflix dei Marvel Studios.

Daredevil: Born Again è stata inizialmente concepita come una serie televisiva del MCU in gran parte autonoma e libera da qualsiasi bagaglio del passato. Anche se sapevamo che alcuni volti familiari sarebbero tornati, altri sono stati reinseriti nel cast o messi completamente da parte dopo la reintroduzione dell’Uomo senza paura in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law. Tuttavia, il tentativo dei Marvel Studios di ripristinare la fiducia nel MCU ha fatto sì che le serie tv Netflix della Marvel Television diventeranno ufficialmente canoniche: ciò significa che le grandi svolte e le domande senza risposta potrebbero finalmente essere affrontate. Tenendo conto di questo, analizziamo insieme le 7 domande che Daredevil: Born Again potrebbe mettere al centro dell’attenzione.

5Elektra è viva?

Elektra Natchios-MCU Elodie Yung

La Marvel Television ha fatto un grosso passo falso con Elektra, uccidendola troppo presto e sbagliando completamente la sua trasformazione nella più grande arma della Mano. Anche se sembrava essere morta in The Defenders, in seguito abbiamo appreso che non è mai stato trovato il suo corpo, svolta che aprirebbe le porte al ritorno dell’assassina, libera dal controllo della Mano e più in linea con la versione dell’antieroina che tutti conosciamo e amiamo nei fumetti. In un mondo ideale, avrebbe un ruolo di supporto in Daredevil: Born Again, aiutando Matt a sconfiggere Kingpin. Questo non sembra essere il piano, anche se nulla le impedisce di riunirsi al vecchio Uomo senza paura per un episodio o due.