Doctor Strange: i 10 poteri più incredibili dello Stregone Supremo

Doctor Strange può vedere attraverso il tempo nel MCU, ma questo non è l'unico potere che lo Stregone Supremo può utilizzare nei fumetti Marvel.

Doctor Strange ha dimostrato di essere in grado di espandere notevolmente i suoi poteri e le sue abilità nel quarto episodio della serie What If… ?. La versione a fumetti dello Stregone Supremo ha, però, una vasta gamma di poteri che non si limitano solo alla magia. Con il suo intelletto, le sue abilità nel combattimento e il suo talento mistico, Doctor Strange è di fatto uno dei più potenti supereroi Marvel.

7La capacità di volare

 

Doctor Strange ha la capacità di volare, anche se non è necessariamente un prodotto della sua abilità magica. Grazie al Mantello della Levitazione, un artefatto mistico che indossa come Stregone Supremo, è in grado di volare e levitare. Il mantello è una delle sue risorse mistiche più potenti e gli permette di volare alla fascia alta delle velocità subsoniche.

Il Mantello della Levitazione può funzionare indipendentemente dal dottore e volare da solo, anche se ha bisogno di un pizzico di energia magica per “mettersi in circolo”. Senza di essa, il Mantello non è in grado di funzionare e Strange non potrebbe volare, a meno che non utilizzi un potente incantesimo.