Doctor Strange: i 10 poteri più incredibili dello Stregone Supremo

Doctor Strange può vedere attraverso il tempo nel MCU, ma questo non è l'unico potere che lo Stregone Supremo può utilizzare nei fumetti Marvel.

Doctor Strange ha dimostrato di essere in grado di espandere notevolmente i suoi poteri e le sue abilità nel quarto episodio della serie What If… ?. La versione a fumetti dello Stregone Supremo ha, però, una vasta gamma di poteri che non si limitano solo alla magia. Con il suo intelletto, le sue abilità nel combattimento e il suo talento mistico, Doctor Strange è di fatto uno dei più potenti supereroi Marvel.

8Le arti marziali

 

La maggior parte dei fan pensa a Doctor Strange come a un mago di prim’ordine, ma in realtà è anche uno dei migliori artisti marziali della Marvel Comics. Mentre studiava magia a Kamar-Taj, ha anche studiato una varietà di diversi stili di arti marziali, tra cui il kung fu e il judo.

È anche un esperto nell’uso di una varietà di armi, come le spade, anche se le usa molto raramente. Sebbene Doctor Strange basi principalmente la sua magia sulla difesa, ha anche dimostrato la sua abilità come combattente corpo a corpo durante i periodi in cui era senza i suoi poteri, come nel caso della fine degli anni ’80.