MCU: 10 attrici di talento al servizio di personaggi, ad oggi, mal sfruttati

Molto spesso il MCU ha coinvolto diverse attrici di grande talento che però sono state scelte per interpretare personaggi, ad oggi, mal sfruttati.

Ayesha

Dal momento che il Marvel Cinematic Universe si basa su una trama tentacolare in continua evoluzione da oltre un decennio, è normale che molti personaggi sia stati trascurati, se non addirittura dimenticati. Nello specifico, ciò riguarda molti dei personaggi femminili apparsi nel MCU, dal momento che alcune attrici hanno interpreto ruoli che non hanno mai reso davvero giustizia al loro talento.

10Letitia Wright, Shuri

shuri
 

T’Challa è sempre stato il personaggio principale dei fumetti di Black Panther, e ciò è valido anche per il film omonimo. Tuttavia, Shuri non ha avuto molto tempo per brillare davvero nelle sue apparizioni nel MCU finora.

Naturalmente, questo potrebbe cambiare a mano a mano che il suo ruolo verrà ampliato in Black Panther: Wakanda Forever. È probabile che Letitia Wright avrà più da fare nel momento in cui inizierà a trascorrere più tempo fuori dal suo laboratorio.

Indietro