El Muerto: 9 personaggi che potrebbero apparire nel nuovo film Sony

Di recente è stato annunciato che Bad Bunny sarà il protagonista di El Muerto come parte dello Spider-Man Universe di Sony: ecco alcuni personaggi che potrebbero unirsi a lui.

Di recente si è diffusa la notizia inaspettata che il popolare rapper Bad Bunny si sarebbe unito allo Spider-Man Universe della Sony con il film El Muerto, nel ruolo del protagonista, Juan-Carlos Sánchez, che è apparso in alcuni fumetti assieme a Spider-Man, ma non è comunque tra gli eroi più popolari di casa Marvel. Il film arriverà nelle sale il 12 gennaio 2024 e, sebbene si sappia ancora poco riguardo alla produzione, sono già iniziate le supposizioni riguardo agli altri eroi che potrebbero presentarsi in questo adattamento.

7Arácnido

Uno dei maggiori interrogativi sul futuro dello SSU è se incorporerà mai Spider-Man. Questo poteva essere il piano, ma dopo la scarsa risposta a Morbius, sembra sempre meno probabile che Tom Holland – o anche Andrew Garfield o Tobey Maguire – si uniscano a questo franchise.

Tuttavia, si potrebbe adottare un approccio alternativo e introdurre una delle sue versioni alternative, Áracnido: come El Muerto, è il figlio di un luchador che assume il ruolo di supereroe dopo la morte del padre. Se dovesse accadere qualcosa del genere, probabilmente si tratterebbe di un ruolo limitato o di un cameo, per non togliere spazio a El Muerto come protagonista.