Justice League Snyder Cut: l’analisi del nuovo trailer nel dettaglio

L'analisi nel dettaglio del nuovo trailer della Snyder Cut di Justice League, che arriverà su HBO Max a partire dal prossimo 18 marzo.

Nella giornata di ieri è arrivato online il nuovo trailer dell’attesissima Snyder Cut di Justice League, che arriverà su HBO Max a partire dal 18 marzo. Naturalmente, il trailer è pieno di scene inedite che hanno inevitabilmente anticipato nuovi possibili dettagli relativi alla trama (o almeno, a ciò che non conosciamo della storia di questa nuova versione). Ecco un’analisi del nuovo trailer nel dettaglio grazie a Screen Rant:

17Ippolita e Themyscira

 

Sebbene non avesse molte scene nella versione del 2017, l’Ippolita di Connie Nielson ha un ruolo più sostanziale nella Snyder Cut, tanto nella storia quanto su Themyscira. Quando la vediamo per la prima volta, si trova sul bordo di una scogliera mentre l’edificio che ospitava la Scatola Madre in possesso delle Amazzoni precipita nell’oceano, probabilmente in seguito alla battaglia delle guerriere con Steppenwolf, quando egli ruba la Scatola e fugge.