MCU: 10 film da rivedere nel nuovo formato IMAX ENHANCED di Disney+

Disney+ ha annunciato che approderanno sulla piattaforma 13 film del MCU in formato IMAX ... con quali dovresti iniziare?

I fan dei supereroi hanno un’opportunità unica di esplorare il vorticoso MCU con nuovi occhi, tutto dalla comodità delle loro case. Per la prima volta in assoluto, Disney+ trasmetterà da questo venerdì in streaming 13 dei 26 film del  MCU  nel formato IMAX ENHANCED.

Questa mossa è senza precedenti e senza dubbio molto eccitante per i fan del franchise, sicuramente pronti ad un rewatch imminente: dunque, da quali film partire, per esplorare nuovamente il MCU?

10Iron Man

 

I fan più accaniti e i nuovi fan del MCU potrebbero preferire iniziare con il film che ha dato inizio a tutto, Iron Man del 2008. Con Robert Downey Jr. nel suo primo ruolo di Tony Stark, il personaggio che lo avrebbe poi reso iconico, questo film ha effettivamente sancito l’origine del MCU .

Il film può sembrare pittoresco a giudicare dagli standard dei film di supereroi di oggi, ma senza dubbio continua a reggere nella sua trama guidata dal personaggio e nelle solide sequenze d’azione. Questa è un’occasione unica per rivisitare il film che ha fatto innamorare i fan del MCU – e sperimentarlo in una dimensione innovativa.

Indietro