MCU: 10 plot twist che i fan avevano già previsto

Il MCU ha sempre cercato di tenere i fan sulle spine attraverso numerosi colpi di scena. Tuttavia, alcuni plot twist erano abbastanza prevedibili...

La narrativa del MCU è costruita anche (ma non solo) su una serie di colpi di scena che hanno letteralmente spiazzato i fan dell’universo condiviso. Tuttavia, per tutta una serie di ragioni (inclusa l’aderenza ai fumetti originali), alcuni plot twist sono stati più prevedibili di altri. Screen Rant ha raccolto i 10 colpi di scena che i fan dell’Universo Cinematografico Marvel sono stati in grado di prevedere:

9Quentin Back è il cattivo di turno

 

I fan dei fumetti di Spider-Man sanno che Mysterio è apparso come cattivo a partire dagli anni ’60. Per questo motivo, molti erano sospettosi quando Quentin Beck si è presentato in Spider-Man: Far From Home sostenendo di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione.

Tuttavia, Quentin Beck si è subito rivelato nient’altro che un malvagio ciarlatano. Ha usato droni e ologrammi per fingere tutte le sue gesta eroiche, ingannando sia Nick Fury che Spider-Man. Anche se i fan sapevano da sempre che si trattava di un cattivo, il personaggio è comunque riuscito a dare una svolta alla storia rivelando l’identità di Spider-Man al mondo e incastrandolo per il suo omicidio.