MCU: 8 personaggi di cui aspettiamo impazienti il debutto

Ecco 8 personaggi che vorremmo vedere debuttare nel MCU, oltre ai già confermati Fantastici Quattro e X-Men.

Gwen Stacy e Peter Parker

Il MCU continua ad espandersi rapidamente, ma ci sono ancora diversi personaggi di cui desideriamo fortemente il debutto – e non stiamo parlando degli X-Men e dei Fantastici Quattro! La Fase 4 ha introdotto molti nuovi personaggi, tra cui Ironheart, Eros, She-Hulk, Hercules, Clea e Werewolf by Night ma, se guardiamo a ciò che deve venire con la Saga del Multiverso, molti grandi eroi e cattivi potrebbero fare la loro comparsa. Abbiamo dunque fatto un’immersione nei fumetti per proporvi un elenco di personaggi che non riusciamo a credere stiano ancora aspettando di salire alla ribalta nel MCU sul grande e piccolo schermo.

8Speedball

 

Diversi anni fa si era parlato di una sorta di progetto sui New Warriors, che però non si è mai concretizzato. I Marvel Studios stanno davvero perdendo un’occasione, soprattutto perché il concept di un gruppo di giovani supereroi che diventano star dei reality ha un grande potenziale.

Robbie Baldwin è il leader della squadra e ha acquisito i suoi poteri basati sull’energia cinetica in un incidente di laboratorio, diventando l’eroe noto come Speedball. Con una serie di poteri visivamente unici, Robbie è stato fonte di molte risate, ma ha anche intrapreso un percorso oscuro dopo che la sua squadra ha giocato un ruolo importante nella tragedia di Stamford, che ha provocato centinaia di vittime. In seguito è diventato Penance, e questo è un arco narrativo che ci piacerebbe vedere riprodotto sullo schermo.

Indietro