MCU: 8 personaggi di cui aspettiamo impazienti il debutto

Ecco 8 personaggi che vorremmo vedere debuttare nel MCU, oltre ai già confermati Fantastici Quattro e X-Men.

Il MCU continua ad espandersi rapidamente, ma ci sono ancora diversi personaggi di cui desideriamo fortemente il debutto – e non stiamo parlando degli X-Men e dei Fantastici Quattro! La Fase 4 ha introdotto molti nuovi personaggi, tra cui Ironheart, Eros, She-Hulk, Hercules, Clea e Werewolf by Night ma, se guardiamo a ciò che deve venire con la Saga del Multiverso, molti grandi eroi e cattivi potrebbero fare la loro comparsa. Abbiamo dunque fatto un’immersione nei fumetti per proporvi un elenco di personaggi che non riusciamo a credere stiano ancora aspettando di salire alla ribalta nel MCU sul grande e piccolo schermo.

7Beta Ray Bill

Oltre a Jane Foster e ad altri eroi, solo un altro essere è stato ritenuto degno di brandire il potente Mjolnir per un lungo periodo di tempo: Beta Ray Bill. Egli è un alieno che è entrato in possesso del martello di Thor dopo che i due si sono scontrati. Odino ha poi dato a Bill l’opportunità di combattere contro suo figlio nel tentativo di scoprire chi di loro meritasse di più l’arma; con un colpo di scena a sorpresa, Bill sconfisse Thor, ma poi si rese conto di non potergli sottrarre Mjolnir. Al suo posto, ha impugnato lo Stormbreaker appena creato.

Il Thor del MCU ha riconquistato Mjolnir, quindi un film futuro potrebbe essere il momento giusto per far brandire lo Stormbreaker a un altro eroe, e non possiamo pensare a un candidato migliore di Bill. In ogni caso, è ora che si faccia vivo.