MCU: i villain anticipati ma non ancora del tutto utilizzati

Scopriamo insieme i villain che il MCU ha anticipato ma che non ha ancora sfruttato del tutto con un ingresso degno di nota.

Spider-Man-Peter-Parker-Venom-black-costume-alien-symbiote

Ci sono svariati villain dell’universo Marvel che sono stati presi in considerazione nel MCU, ma che non sono ancora stati pienamente sfruttati. Nel corso dei 15 anni di storia del franchise, alcuni di questi nemici sono stati presentati fin dalle origini cinematografiche del MCU, mentre altri sono stati accennati solo in progetti più recenti. Per questo motivo, si spera che il debutto di alcuni di questi supercattivi avvenga al più presto, dato che il MCU continua a espandersi (soprattutto con l’emergere del multiverso): scopriamo assieme quali di questi sono i villain più attesi!

13Nightmare

 

Il villain di Doctor Strange noto come Nightmare è stato potenzialmente citato in un commento di circostanza dell’agente Mobius M. Mobius, nella prima stagione di Loki. Riferendosi a un intero “dipartimento degli incubi” presso la TVA, Nightmare potrebbe essere già una minaccia in corso nel MCU che non ha ancora reso nota la sua presenza. A tal fine, potrebbe venire utilizzato come antagonista principale per il vociferato Doctor Strange 3.

Indietro