Silver Surfer: 10 attori perfetti per il ruolo di nell’MCU

Con l'arrivo della Fase 4 per l'MCU, Reddit ha immaginato dieci volti perfetti per interpretare Silver Surfer, l'avversario dei Fantastici 4.

La Fase 4 della Marvel è ormai avviata: dopo i successi dello scorso anno, i prossimi progetti MCU puntano all’introduzione sul grande schermo di sempre più personaggi provenienti dai fumetti. È già stato annunciato che sono in programma Blade e una nuova versione dei Fantastici Quattro. In quest’ultimo, oltre al quartetto protagonista, ci saranno sicuramente degli avversari per i supereroi. Chi, tra i tanti, farà il suo ingresso nell’MCU?

Reddit ha immaginato che ci sarà anche Silver Surfer nel prossimo film MCU sui Fantastici 4 e ha cercato gli attori più adatti ad interpretare il ruolo dell’araldo di Galactus.

8Rami Malek

Rami-Malek No Time To Die

Un attore da Oscar come Rami Malek sarebbe un sogno per l’MCU. Malek è conosciuto al pubblico internazionale fin dai tempi di Una Notte al Museo, ma ha conquistato il mondo (e l’Academy) con la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. Inoltre, i suoi ruoli in No Time To Die e nella serie Amazon Mr. Robot non sono da meno.

Malek è un attore eclettico e per Ades4Life potrebbe essere una grande scelta per il ruolo dell’entità cosmica della Marvel. L’utente di Reddit dice: Rami Malek sarebbe Silver Surfer cool“.