Spider-Man: Across the Spider-Verse: 8 varianti che vorremmo vedere nel sequel

Ecco 8 varianti di Spider-Man che vorremmo vedere in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, ultimo capitolo dedicato a Miles Morales.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è appena sbarcato nelle sale, e stiamo ancora cercando di capire esattamente quante versioni diverse dell’arrampica-muri siano effettivamente apparse nel sequel. Alcuni di loro – The Spectacular Spider-Man e lo Spider-Man della PlayStation, per esempio – hanno avuto solo una o due battute di dialogo, mentre a personaggi come Spider-Punk e Scarlet Spider sono stati assegnati ruoli chiave di supporto. Se si aggiungono tutti questi arrampica-muri di sfondo, si potrebbe pensare che la Sony Pictures abbia esaurito le varianti… Tuttavia, siamo qui per dirvi che non è assolutamente così.

Abbiamo raccolto i personaggi che meritano la possibilità di brillare in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse del prossimo marzo. Sono molte le cose che potrebbero portare in tavola in quella che si preannuncia come un’altra profonda immersione nel Multiverso, e abbiamo alcune idee su come ognuno di loro potrebbe potenzialmente entrare a far parte di questo trequel.

5 Spider-Man: Last Stand

 

Questo Spider-Man ha finito per imboccare una strada oscura e la sua storia ha rivelato solo uno dei tanti futuri possibili per il Peter Parker dei fumetti dell’Universo Marvel. L’arrampica-muri ha osservato da lontano questo doppelgänger mentre veniva affrontato dalla polizia e alla fine è caduto in battaglia dopo essere stato bollato come assassino.

Si è scoperto che queste accuse non erano sbagliate, dato che la Marvel Comics avrebbe in seguito ritrattato lo Spider-Man “Last Stand” come la versione di Peter che ha ucciso Kraven il Cacciatore e ha continuato a uccidere tutti i suoi più grandi nemici. Anche se non prevediamo che Beyond the Spider-Verse adotti un tono così cupo, non sarebbe male che il sequel introducesse un Peter che non è così felice come Miles si aspetta. Sarebbe un interessante contrappunto a Peter B. Parler, e sarebbe opportuno che Miles scoprisse che la sua variante – Prowler su Terra-42 – non è l’unico Spider-Man che si è trasformato in un cattivo.