Spider-Man: Across the Spider-Verse: 8 varianti che vorremmo vedere nel sequel

Ecco 8 varianti di Spider-Man che vorremmo vedere in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, ultimo capitolo dedicato a Miles Morales.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è appena sbarcato nelle sale, e stiamo ancora cercando di capire esattamente quante versioni diverse dell’arrampica-muri siano effettivamente apparse nel sequel. Alcuni di loro – The Spectacular Spider-Man e lo Spider-Man della PlayStation, per esempio – hanno avuto solo una o due battute di dialogo, mentre a personaggi come Spider-Punk e Scarlet Spider sono stati assegnati ruoli chiave di supporto. Se si aggiungono tutti questi arrampica-muri di sfondo, si potrebbe pensare che la Sony Pictures abbia esaurito le varianti… Tuttavia, siamo qui per dirvi che non è assolutamente così.

Abbiamo raccolto i personaggi che meritano la possibilità di brillare in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse del prossimo marzo. Sono molte le cose che potrebbero portare in tavola in quella che si preannuncia come un’altra profonda immersione nel Multiverso, e abbiamo alcune idee su come ognuno di loro potrebbe potenzialmente entrare a far parte di questo trequel.

4Cyborg Spider-Man

Spider-Man ha ricevuto per la prima volta alcuni aggiornamenti cibernetici decenni fa durante un team-up con Deathlok, ma la Marvel Comics avrebbe poi introdotto una versione di Peter Parker in una realtà alternativa che era più macchina che uomo. Non abbiamo avute tante altre informazioni, il che ha fato a questo film la possibilità di prendere una strada più folle, dotando lo Spidey robotico di ogni sorta di armamento. La Donna Ragno Cyborg è stata molto presente nella campagna di marketing del sequel, ma non altrettanto nel film stesso. Anche se ci piacerebbe saperne di più su di lui, abbiamo un’idea su come aggiungere Cyborg Spider-Man al mix.

Come ricorderete, Un nuovo universo ha introdotto un Peter interpretato da Chris Pine. Questo Spider-Man dai capelli biondi è stato ucciso da Kingpin, ma si è scoperto che aveva un intero armamentario di tute e armi per aiutarlo a combattere il crimine. E se avesse anche un piano di emergenza per essere resuscitato o ripristinato attraverso l’uso di impianti cibernetici, trasformandolo in questo cyborg?