The Flash: la spiegazione di tutti i cameo del film

Come ci si aspettava di un film che promette viaggi nel tempo in passati e futuri alternativi, The Flash ci porta attraverso il Multiverso dopo che il Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller fa confusione con le linee temporali. Ovviamente, una storia che ci porta in universi diversi si offre benissimo a sfruttare cameo emozionanti, cosa che The Flash sfrutta al meglio.

Dalla scenografia iniziale alla scena post-credits, The Flash rende omaggio a più generazioni di eroi DC, viaggiando attraverso la storia degli adattamenti live-action di alcuni dei nostri personaggi preferiti. Ora che il film è finalmente disponibile in sala, facciamo un breve viaggio attraverso tutti i cameo che il film offre.

8Temuera Morrison

Quando Barry Allen scopre di aver incasinato la linea temporale, decide di provare a riunire la Justice League per correggere l’errore dei suoi modi. Quando Barry cerca di chiamare Aquaman, nella casa al faro non trova Arthur Curry, ma piuttosto suo padre, Tom Curry.

Tom è interpretato da Temuera Morrison, che riprende il ruolo già interpretato in Aquaman del 2018. Morrison tornerà anche nei panni di Tom in Aquaman e il Regno perduto, in uscita il 20 dicembre.