The Flash: la spiegazione di tutti i cameo del film

Come ci si aspettava di un film che promette viaggi nel tempo in passati e futuri alternativi, The Flash ci porta attraverso il Multiverso dopo che il Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller fa confusione con le linee temporali. Ovviamente, una storia che ci porta in universi diversi si offre benissimo a sfruttare cameo emozionanti, cosa che The Flash sfrutta al meglio.

Dalla scenografia iniziale alla scena post-credits, The Flash rende omaggio a più generazioni di eroi DC, viaggiando attraverso la storia degli adattamenti live-action di alcuni dei nostri personaggi preferiti. Ora che il film è finalmente disponibile in sala, facciamo un breve viaggio attraverso tutti i cameo che il film offre.

7Nicolas Cage nei panni dell’Uomo d’Acciaio

Alla fine di The Flash, le numerose versioni di Barry Allen hanno confuso così tanto la sequenza temporale che diversi universi si scontrano l’uno contro l’altro. Durante questa scena, abbiamo brevi scorci di chi sono gli eroi di queste linee temporali alternative.

Questa situazione si presenta come il pretesto perfetto per realizzare il sogno di migliaia di fan: Nicolas Cage ha finalmente il suo momento a schermo come Superman. Cage ha quasi recitato in un film di Superman diretto da Tim Burton. Sfortunatamente, il progetto non ha mai visto la luce. Ma grazie a The Flash, ora possiamo vedere Cage nei panni dell’Uomo d’Acciaio che combatte contro un ragno gigante.