Twilight cast: dove sono adesso gli attori

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Ecco che fine ha fatto il cast.

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Era il lontano dicembre del 2008 e da allora, sulla scia di un incredibile successo, sono stati realizzati quattro sequel (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, diviso in due parti) che hanno visto il ritorno di tutti i membri del cast, tra cui i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Ma dalla fine della saga nel 2012, cosa ha fatto il cast? Alcuni hanno proseguito la loro carriera e hanno preso parte a numerosi film, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. Scopriamo insieme che fine ha fatto il cast di Twilight dopo la fine del franchise cinematografico:

8Taylor Lautner (Jacob Black)

 

Dopo Twilight, Taylor Lautner ha avuto una carriera cinematografica molto breve. Dopo una serie di ruoli alquanto dimenticabili (come in Tracers del 2015 o in The Ridiculous 6 del 2016), è passato alla televisione. È tra i protagonisti della sit-com britannica Cuckoo ed è anche apparso nella ben più celebre Scream Queens di Ryan Murphy, cancellata però dopo due stagioni. Stando alle ultime notizie, pare che l’attore si sia momentaneamente ritirato dal cinema per dedicarsi alla famiglia.