Twilight cast: dove sono adesso gli attori

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Ecco che fine ha fatto il cast.

Sono trascorsi quasi 11 da quando il primo adattamento di Twilight, la saga letteraria di Stephanie Meyer, è arrivato sul grande schermo. Era il lontano dicembre del 2008 e da allora, sulla scia di un incredibile successo, sono stati realizzati quattro sequel (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, diviso in due parti) che hanno visto il ritorno di tutti i membri del cast, tra cui i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Ma dalla fine della saga nel 2012, cosa ha fatto il cast? Alcuni hanno proseguito la loro carriera e hanno preso parte a numerosi film, altri invece sono finiti nel dimenticatoio. Scopriamo insieme che fine ha fatto il cast di Twilight dopo la fine del franchise cinematografico:

7Elizabeth Reaser (Esme Cullen)

Conclusasi l’esperienza con Twilight, Elizabeth Reaser è stata attiva principalmente in campo televisivo. L’abbiamo vista in tantissime serie, tra cui Grey’s Anatomy e The Good Wife, e più di recente nell’acclamata The Handmaid’s Tale. Tra i suoi ruoli più celebri, però, figurano quelli di Pam Bozanich in Law & Order: True Crime e Shirley Crain nella più recente Hill House, disponibile su Netflix. L’ultimo film per il cinema in cui è apparsa è stato Ouija – Le origini del male (2016).