X-Men: chi potrebbe interpretare la nuova Jean Grey?

Famke Janssen

Anche se si prevede che gli X-Men avranno un ruolo nella della saga del Multiverso del MCU, sarà solo dopo Avengers: Secret Wars che il franchise della squadra verrà riavviato.

Resta però da capire chi raccoglierà il testimone dei personaggi in live action, che hanno avuto già più di una incarnazione. Dopo le congetture su chi potrebbe interpretare Wolverine nel MCU, ecco altre ipotesi su un altro personaggio dei Mutanti Marvel. Ecco chi potrebbe interpretare Jean Grey nel MCU.

7Thomasin McKenzie

Thomasin-McKenzie-Instagram
 

Thomasin McKenzie ha ricevuto ampi consensi dalla critica per il suo lavoro in Jojo Rabbit di Taika Waititi e da allora ha recitato anche in Old di M. Night Shyamalan, Ultima notte a Soho di Edgar Wright e Il potere del cane di Jane Campion. Combinare l’attrice con il regista giusto porta a risultati spettacolari e siamo fiduciosi che McKenzie possa rendere giustizia a Jean Grey in diversi film.

A 23 anni, sarebbe la persona giusta per una Jean giovane, anche se abbastanza esperta da diventare un supereroe convincente con una forte presa sulle sue potenti abilità mutanti. Seguire le orme di Famke Janssen non sarà facile (meno quelle di Sophie Turner) ma McKenzie ha delle possibilità.

Indietro