Quante volte negli ultimi dieci anni vi è capitato di vedere gli stessi attori in due diversi blockbuster di successo? E per blockbuster ovviamente si intende un cinecomic (Marvel o DC che sia) o un film del franchise di Star Wars, tra i maggiori incassi al botteghino di tutto il mondo.
Da Oscar Isaac a Samuel L. Jackson, molte stelle di Hollywood si sono prestate ad entrambi gli universi riuscendo comunque ad essere amati da diversi fandom.
Leggi anche – Star Wars: 15 attori che non hanno avuto fortuna dopo i film
Ecco allora i 15 attori che sono apparsi sia in Star Wars che in un film di supereroi (DC o Marvel) riuniti da ScreenRant:
Natalie Portman
Natalie Portman aveva già interpretato la coraggiosa Padme Amidala in Episodio I, II e III (la seconda trilogia di Guerre Stellari uscita al cinema nei primi anni duemila) quando i Marvel Studios la scelsero per vestire i panni della dottoressa Jane Foster in Thor. Quest’ultima dimenticata in fretta da molti fan…
Oscar Isaac
Il fiero pilota che “sa guidare tutto” Poe Dameron è stato interpretato nella nuova trilogia di Star Wars (Da Il Risveglio della Forza a Gli Ultimi Jedi) da Oscar Isaac, lo stesso attore che presta fattezze e voce al temibile villain di X-Men: Apocalisse.
Paul Bettany

Temuera Morrison

Riz Ahmed

Andy Serkis

Benicio Del Toro

Mads Mikkelsen

Felicity Jones

Forest Whitaker

Billy Dee Williams

Mark Hamill

Samuel L. Jackson

Liam Neeson

Lupita Nyong’o

