Agatha All Along: la clip del finale di stagione vede Agatha Harkness affrontare Morte

In vista del doppio episodio finale di Agatha All Along di stasera, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo teaser e una clip che vede la Morte venire a prendere Miss Harkness...

-

“Rio Vidal” (Aubrey Plaza) ha avvertito che tutte le strade portano a lei nell’episodio della scorsa settimana di Agatha All Along, e il finale di stagione di stasera vedrà Agatha Harkness (Kathryn Hahn) affrontare la Morte (letteralmente) per quella che potrebbe essere l’ultima volta.

Nel corso degli anni, la Harkness si è costruita una reputazione di strega particolarmente malvagia e spietata, ma sembra che almeno alcune delle sue azioni malvagie siano state ingigantite o siano delle vere e proprie bugie.

In questa nuova clip, Lady Morte chiede alla sua ex amante perché permette che “credano a queste cose su di te? Su Nicky?”. Siamo stati portati a credere che Agatha abbia sacrificato suo figlio, Nicholas Scratch, a Mephisto per acquisire la Darkhold, ma chiaramente c’è molto di più nella storia – anche se la risposta di Harkness suggerisce che ciò che è realmente accaduto potrebbe essere anche peggio.

Guardate la clip e un nuovo teaser ai link qui sotto, e se volete altri dettagli ancora più spoilerosi sul finale di stasera, cliccate qui.

Aubrey Plaza attrice
Aubrey Plaza partecipa alla 75esima edizione dei Directors Guild Of America (DGA) – Photo by imagepressagency via Depositphotos.com

Tutto quello che c’è da sapere su Agatha All Along

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutta su Disney+ il 18 settembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -