Nonostante le voci secondo cui Elodie Yung, che ha interpretato Elektra nella serie Netflix, potrebbe fare un’apparizione a sorpresa in Daredevil: Rinascita, pare che la Marvel stia pianificando di introdurre una nuova versione della letale assassina per la seconda stagione della prossima serie.
Secondo lo scooper Daniel Richtman, lo studio sta attualmente “cercando un’attrice per un ruolo ricorrente, un personaggio femminile sulla quarantina di origine greca, con un contratto di un anno”. Potrebbe trattarsi di un personaggio diverso, ovviamente, ma diremmo che ci sono buone probabilità che incontreremo una nuova Elektra Nachios durante la seconda stagione di Rinascita.
Prima che Yung interpretasse il personaggio sul piccolo schermo, Jennifer Garner aveva già dato il suo contributo alla guerriera armata di SAI nel film Daredevil della 20th Century Fox, accanto a Ben Affleck. Ha poi ripreso il ruolo in un maldestro film da solista, prima di tornare per una memorabile apparizione in Deadpool & Wolverine dell’anno scorso.
Il cast di Daredevil: Rinascita
Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con abilità elevate, lotta per la giustizia attraverso il suo vivace studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi sforzi politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.
La serie Daredevil: Rinascita vede la partecipazione anche di Margarita Levieva, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Zabryna Guevara, Nikki James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, con Ayelet Zurer e Jon Bernthal. Dario Scardapane è lo showrunner.
Gli episodi sono diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd; e i produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Dario Scardapane, Christopher Ord e Matthew Corman, e Justin Benson e Aaron Moorhead.
Daredevil: Rinascita debutta su Disney+ il 4 marzo 2025.