The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan in trattative

The Boys serie tv 2019

Eric Kripke è stato lo showrunner di Supernatural per le sue prime cinque stagioni e da allora si è occupato della serie di successo di Prime VideoThe Boys. Il regista si è riunito con Jensen Ackles per la terza stagione (in cui l’attore interpreta Soldier Boy) e c’erano state delle voci che avremmo potuto vedere anche Jeffrey Dean Morgan nello show.

 

Come sicuramente ricorderete, anche la star di The Walking Dead faceva parte di Supernatural, interpretando il padre di Sam e Dean Winchester.  Ebbene oggi parlando con E! News , Kripke ha rivelato che dopo che Morgan non è stato in grado di unirsi al divertimento per la stagione in corso di The Boys, ora i due sono in trattative per un ruolo nella stagione 4. Jeffrey Dean Morgan è un superfan di [The Boys] , quindi io e lui stiamo parlando”, ha confermato lo showrunner.

“Stiamo cercando di capire qualcosa per la quarta stagione. Niente è ancora finalizzato, ma io e lui stiamo chattando e inviando e-mail e vedendo se possiamo farlo funzionare con il suo fitto programma. Quindi, resta sintonizzato su questo”.

Questa è una notizia entusiasmante, ma lo è anche il fatto che Kripke potrebbe cercare di assicurarsi un altro allume di Supernatural per la serie R-Rated. “Metterei Jared [Padalecki] nello show in un batter d’occhio”, ha detto Kripke. “Voglio dire, è davvero impegnato con il suo impero laggiù ad Austin, ma se fosse disposto a recitare, lo metterei nello show in un secondo”.

The Boys 4

The Boys 4, la quarta stagione della serie nominata agli Emmy The Boys, coprodotta con Sony Pictures Television, dopo il successo esplosivo della terza stagione. I primi tre episodi della terza stagione hanno debuttato venerdì 3 giugno, e nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì, fino all’epico finale di stagione di venerdì 8 luglio. La stagione di otto episodi è disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Nei primi tre giorni di uscita della terza stagione, il pubblico mondiale di The Boys è cresciuto del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima.

“Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che lo spettacolo stava diventando ancora più audace, un’opera impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy”, ha affermato Vernon Sanders, head of global television, Amazon Studios. “The Boys continua a mettere alla prova i limiti della narrazione, divertendo e, contemporaneamente, facendo una satira sociale a tratti fin troppo reale. Questo mondo creato nella serie ha fatto presa a livello globale in modo incredibile e il numero di spettatori nel weekend di lancio ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita al franchise per Prime Video e non vediamo l’ora di portare ancora più The Boys ai nostri spettatori”.

“Parlando per il cast e la troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver amato la serie e averci permesso di fare di più”, ha affermato Eric Kripke, showrunner di The Boys. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boyscontro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo”.

“I produttori e il cast di The Boys hanno dimostrato anno dopo anno che non c’è limite che non possano superare”, hanno affermato Jeff Frost e Jason Clodfelter, rispettivamente presidente e co-presidente della Sony Pictures Television. “Siamo incredibilmente orgogliosi di questa brillante e sovversiva serie fuori dai generi. Il nostro rapporto con Prime Video è molto più di una partnership, è come se fossimo una famiglia allargata. Tutti qui alla Sony Pictures Television sono grati di lavorare con Prime Video e Eric Kripke per un’altra stagione di successo”.

 

- Pubblicità -