The Falcon and the Winter Soldier: Disney+ la rimuove dalle prossime uscite

The Falcon and the Winter Soldier

Arrivano brutte notizie per i fan del Marvel Universe, infatti da quanto apprendiamo oggi sembra che Disney+ abbiamo rimosso dalle prossime uscite la serie The Falcon and The Winter Soldier.

 

Secondo un rapporto di Laughing Place, The Falcon and The Winter Soldier non figurava più nell’elenco dei titoli in arrivo su Disney+ nell’agosto 2020. Mentre Walt Disney Studios non ha ancora fatto una dichiarazione ufficiale su The Falcon and the Winter Soldier , si prevede che lo spettacolo non rispetterà la finestra di lancio inizialmente prevista dal servizio Streaming che collocava lo show ad agosto. In aggiunta a questa notizia, Entertainment Weekly ha rivelato poco dopo che una nuova premiere per la serie sarà annunciata dalla Disney: “presto … se tutto va bene”. Si potrebbe presumere che lo studio attenderà fino a quando i piani non saranno definiti per poo annunciare la data di uscita.

COSA SIGNIFICA

The Falcon and The Winter Soldier fino a qualche tempo fa doveva ancora finire le riprese per alcuni giorni nella Repubblica Ceca e ad Atlanta, in Georgia. Ma la cosa non sorprende considerati gli enormi ritardi accumulati per via dell’emergenza, il che ha reso impossibile  concludere le riprese principali in tempo per rispettare i tempi.

È probabile che anche gli altri spettacoli Disney+ come  WandaVision e  Loki subiranno dei ritardi, dato che la schedule di Disney sia al cinema che in tv sta subendo delle modifiche in corso. Questo darà a ogni serie tutto il tempo necessario per terminare le riprese e la post-produzione, senza dover essere legato a una finestra di rilascio che si troppo ravvicinata.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

The Falcon And The Winter Soldier, la serie tv

The Falcon and The Winter Soldier è la serie di prossima uscita nel quale Anthony Mackie e Sebastian Stan  riprenderanno i loro ruoli nei panni del titolo Falcon (alias Sam Wilson) e The Winter Soldier (alias Bucky Barnes) che sarà diretta da Kari Skogland.

Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War e Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo. Per quanto concerne la serie di The Falcon and The Winter Soldier, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.

- Pubblicità -